Termini

Gestiamo questo sito e ne consentiamo l'uso in base ai seguenti termini e condizioni:

Condizioni di base:

  1. L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione di queste condizioni. Se non le accetti completamente, il tuo ingresso a questo sito sarà considerato non autorizzato e dovrai smettere di usarlo immediatamente
  2. È necessario avere almeno 13 anni per poter utilizzare questo sito.
  3. L'utente è responsabile per qualsiasi attività che si verifica con il suo nome.
  4. Tu sei responsabile per preservare la sicurezza.
  5. Non si deve abusare, molestare, minacciare o intimidire altri utenti Condominio Solutions.
  6. Sei il solo responsabile per la condotta e tutti i dati, i testi, le informazioni, i nomi delle schermate, la grafica, le foto, i profili, clip audio e video, i collegamenti ( "Contenuto") che trasmetti, invii, e la visualizzazione sul servizio Condominio Solutions.
  7. Non devi modificare, adattare o hackerare Condominio Solutions o modificare un altro sito web in modo da implicare falsamente che è associato con Condominio Solutions.
  8. Non si deve creare o inviare e-mail indesiderate a tutti i membri Condominio Solutions ( "spam").
  9. Non devi trasmettere nessun worm o virus o qualsiasi altro codice di natura distruttiva.
  10. Non si deve, nell'uso di Condominio Solutions, violare nessuna legge nella tua giurisdizione (incluso ma non limitato a leggi sul copyright).

La violazione di questi accordi comporterà la chiusura del tuo profilo Condominio Solutions. Mentre Condominio Solutions vieta tali comportamenti e contenuti sul suo sito, l'utente riconosce e accetta che Condominio Solutions non può essere responsabile per il contenuto pubblicato sul suo sito web e tuttavia può essere esposto a tale materiale e che si utilizza il servizio Condominio Solutions a proprio rischio.

Condizioni Generali:

  1. Ci riserviamo il diritto di modificare o terminare il servizio Condominio Solutions per qualsiasi motivo, senza preavviso in qualsiasi momento.
  2. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento. Se le alterazioni costituiscono una modifica sostanziale ai Termini di utilizzo, vi informeremo tramite posta Internet in base alla preferenza espressa sul vostro profilo. Ciò che costituisce un "cambiamento sostanziale" sarà determinato a nostra discrezione, in buona fede e con il buon senso e il giudizio ragionevole.
  3. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
  4. Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di rimuovere contenuti e i profili che contengono contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione illegalità, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, osceni o altrimenti riprovevoli o che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o di queste Condizioni d'Uso.
  5. Il servizio Condominio Solutions rende possibile inviare immagini e testo ospitate su Condominio Solutions a siti web esterni. Questo uso è accettato (e anche incoraggiato!). Tuttavia, le pagine su altri siti web che visualizzano i dati ospitati su Condominio Solutions devono fornire un link al Condominio Solutions.

Copyright (Cosa è tuo):

  1. Noi non rivendichiamo alcun diritto di proprietà intellettuale sul materiale che fornisci al servizio Condominio Solutions. Il tuo profilo e materiali caricati rimangono tuoi. È possibile rimuovere il proprio profilo in qualsiasi momento cancellando il proprio profilo. Questo rimuoverà qualsiasi testo e immagini che avete memorizzato nel sistema.
  2. Invitiamo gli utenti a contribuire con le loro creazioni al pubblico dominio e considerare i termini di licenza progressivi
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2017