Condominio Solutions Mercatino
RACCOMANDATA AR
Offriamo un servizio postale su Brescia e provincia altamente performante, con gestionale web dedicato alla postalizzazione "ibrida" (stampa / imbustamento). Consegnamo la posta in 24/48 ore al prezzo della standard, ma soprattutto scansioniamo e archiviamo nell'account web che vi attiviamo gratuitamente tutti gli AR prima di riconsegnarveli. A proposito di AR... quanto impiega il vostro postalizzatore a renderveli? Noi ve li facciamo avere entro 48 ore, anche con consegna espressa compresa nel prezzo!
30% in meno sul riscaldamento senza nessuna spesa a parità di confort
Grazie al nostro brevetto risparmi il 30% sui consumi termici a parità di confort.
Non è invasivo, non si modifica centrali termiche, ne cambiamo terzo responsabile ne manutentori.
LA NOSTRA TECNOLOGIA CERTIFICATA NON LA VENDIAMO MA LA DIAMO IN CONDIVISONE DEL RISPARMIO:
Info +39 392 551 5262 gianluca@ferrarinnovation.it
RISPARMIA IL 30% SUL RISCALDAMENTO SENZA NESSUN INVESTIMNETI
GRAZIE A UN NOSTRO BREVETTO, PUOI ABBATTERE I CONSUMI TERMICI DEL TUO CONDOMINIO, A PARITA' DI CONFORT E SENZA NESSUNA SPESA.
QUESTO PERCHE' LA NOSTRA TECNOLOGIA, NON INVASIVA, NON LA VENDIAMO MA LA DIAMO IN CONDIVISIONE DEL RISPARMIO.
INFO +39 392 551 5262 gianluca@ferrariinnovatio.it
Certificazione Condominio Sette Stelle fino al 31 dicembre a 50,00 euro anziché 100,00
Il sistema messo a punto dal Politecnico è costituito da 64 indicatori di tipo: ambientale, sociale, economico.
Indicatori di cui è verificata sia la presenza sia la conformità, nonché la verifica, la raccolta e l’archiviazione della documentazione che deve accompagnare l’immobile.
L’attestazione dello “stato di salute” generale di un Condominio, e la relativa attribuzione delle stelle, avviene per mano di un professionista formato ed abilitato grazie alla partecipazione ad uno specifico corso di formazione tenuto dallo stesso Politecnico di Milano e sotto la nostra diretta supervisione.
La certificazione è accompagnata da una targa da esporre all’ingresso del Condominio che consente di identificare immediatamente la sua qualità abitativa
La validità della certificazione è di 4 anni e potrà essere rivista anche prima della sua naturale scadenza nel caso in cui il Condominio intraprenda degli interventi che possono modificarne la classificazione.
A garanzia dell’affidabilità del sistema e delle certificazioni rilasciate abbiamo previsto controlli, svolti effettuati da Società di Certificazione, sul lavoro svolto dai professionisti, prevedendo in caso di irregolarità, anche sanzioni a loro carico fino alla revoca stessa dell’abilitazione.