Condominio Solutions ha iniziato una collaborazione con Antonio Alexandro Gullà choaching, grazie alla quale verrà attivato uno sportello coaching dove si darà la possibilità di usufruire di una sessione di un incontro One to one fraCoach e Amministratore/azienda completamente gratuito di circa un’ora .. dove poter esporre i propri dubbi problemi e avere tutte le info necessarie di come si svolgono le eventuali future sessioni di coaching e valutare la continuità del servizio.
 
Ci tengo a farti sapere un pò di più sulla mia professione di Coach personale nel campo del Life- Executive & Corporate Coaching. Come forse già sai, sempre più persone e aziende utilizzano il Coaching come metodo di sviluppo per migliorare le proprie prestazioni personali o aziendali. Questo metodo ha ricevuto particolare attenzione da moltissime realtà lavorative, partendo dal professionista, dall’imprenditore passando dalla piccola-media impresa fino ad arrivare alle grosse multinazionali, e perfino dai media, per gli ottimi risultati e benefici che sta apportando.
Il Coaching ha ricevuto questa attenzione positiva grazie appunto al successo dei clienti che rivolgendosi ad un Coach professionista hanno ottenuto risultati eccellenti e raggiunto obiettivi a volte impensabili.

 
 
 
I clienti si rivolgono ad un Coach Professionista per una o più seguenti ragioni che ti riporto qua sotto, e questi sono soltanto alcuni esempi:
 
 
  1. Investire sul proprio sviluppo personale, ad esempio su come migliorare la propria Leadership, o per contribuire allo sviluppo delle potenzialità personali dei propri collaboratori.
  2. Scoprire Sviluppare e Sostenere le potenzialità del proprio TEAM di lavoro, con lo scopo di raggiungere obiettivi di gruppo concreti, in linea con la Vision dell’imprenditore, per ottenere e migliorare i
    risultati desiderati.
  3. Gestire malumori/tensioni/invidie fra i propri collaboratori, o nelle relazioni personali.
  4. Creare un miglior clima di benessere per i propri collaboratori in azienda, per far emergere i valori dei singoli individui e i valori dell’intero gruppo, sapendo che migliorando il clima in azienda si migliorano le prestazioni.
  5. Prendere decisioni e fare scelte importanti in tempi più brevi.
  6. Fare più chiarezza e focalizzarsi di più sui propri obiettivi personali o professionali.
  7. Per aggiornare o espandere la visione che hanno le persone di ciò che è possibile realizzare.
  8. Per attuare grossi cambiamenti, come spostamenti di ruolo, ridurre stress, gestione del tempo ecc..
  9. Individuare le aree di miglioramento in ambito privato o professionale e capire come meglio intervenire in base agli obiettivi preposti.
E molto altro ancora…
 
 
Come puoi vedere, il Coaching è per quelle persone o quei gruppi che riconoscono il merito di avere una figura di riferimento con cui potersi confidare e che li guidi e sostenga nell’esplorare nuovi punti di vista, a prendere decisioni più sagge e aumentare il proprio rendimento.

Il Coaching si è dimostrato un approccio tanto affidabile quanto efficace.
Questo ti offre l'opportunità non solo di capire cosa sia il Coaching, ma cosa può fare per te in ogni ambito.

Puoi vederlo come un assaggio, ma anche come un modo eccellente e una reale opportunità di sviluppo, per cominciare a raggiungere risultati importanti in ogni ambito.