Trofeo Condominio Solutions

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 30/09/2017
9:30 - 13:00

Luogo
Sporting Club Desio

Categorie


4° TROFEO

CONDOMINIO SOLUTIONS

TORNEO DI CALCIO A5

Condominio Solutions ha organizzato un torneo di calcio a 5 tra squadre formate da calciatori che vivono e/o operano all’interno del condominio (condòmini, tecnici, amministratori, ingegneri, azienda, ecc…) .

Questa è la quarta edizione del torneo e sin ora si è sempre rivelato un modo diverso ma divertente di conoscersi, un’opportunità per svagarsi ma allo stesso tempo per conoscere e farsi conoscere dagli altri, la possibilità di “fare business” in un contesto diverso.

Per le Aziende

Le Aziende possono partecipare e/o sponsorizzare il nostro Torneo.

PARTECIPARE
Con una squadra. La squadra in campo sarà formata da 5 giocatori, uno dei quali nel ruolo del portiere. I giocatori di riserva consentiti sono al massimo 7, compreso l’eventuale secondo portiere. Un giocatore non può disputare partite del torneo con squadre diverse.

SPONSORIZZARE
L’Azienda può inserire il proprio marchio sul materiale promozionale dell’evento (c’è anche la possibilità di distribuire del materiale pubblicitario durante le partite) quindi sponsorizzare l’evento.
In alternativa sponsorizzare quella di un’Associazione di Amministratori.

Per le sponsorizzazioni contattare:
Giulia Berruti (Il profilo)
eventi@condominiosolutions.it
Cellulare 335.6381621

SI RINGRAZIA

Regolamento

Art. 1 Tutti i giocatori partecipanti al torneo dovranno presentarsi in campo alle ore 14:30.

 La durata delle gare è stabilita in due tempi da 15 minuti con 5 minuti d’intervallo tra i due tempi.

Art. 2 In caso di pareggio, ai tempi regolamentari, si giocheranno 5 calci di rigore

Art. 3 La squadra che non si presenterà in campo entro 10 minuti dall’orario ufficiale stabilito per l’inizio, sarà considerata rinunciataria. Fa fede l’orologio dell’arbitro. Ogni squadra deve avere come minimo 3 giocatori in campo. Le squadre inadempienti verranno dichiarate perdenti per 0-5.

Art. 4 Non c’è un limite massimo di giocatori che si possono iscrivere per ogni squadra; se un giocatore figura in una lista di una squadra, non potrà essere inserito in un’altra a meno che non sia mai stato incluso in una lista gara con la squadra nella quale era inizialmente iscritto.

Art. 5 Possono partecipare al Torneo tutti quelli che hanno compiuto il 18 anno di età. Ai giocatori sarà fatta firmare una liberatoria con la quale si assume la responsabilità del proprio stato di salute declinando ogni obbligo fatto alla società promotrice del torneo Condominio Solutions.

Art. 6 La Commissione Disciplinare, formata da un rappresentante degli arbitri, è l’organo competente del Torneo che garantisce le regole di base del gioco del calcio a 5.

Art. 7 Il giocatore espulso dall’arbitro potrà nuovamente giocare a partire dalla partita successiva.

Art. 8 Ogni squadra, potrà effettuare un cambio a tempo regolamentare. Durante i supplementari, non sono previsti cambi.

Art. 9 L’iscrizione e la partecipazione al Torneo comportano la tacita approvazione del presente regolamento. Per tutto quanto non contemplato nel suddetto regolamento valgono le norme tecniche e disciplinari della FIGC – Divisione Calcio a 5, con particolare riferimento alle seguenti, riguardanti situazioni caratteristiche di gioco:
NUMERO DEI GIOCATORI La squadra in campo sarà formata da 5 giocatori, uno dei quali nel ruolo del portiere. I giocatori di riserva consentiti sono al massimo 7, compreso l’eventuale secondo portiere. Un giocatore non può disputare partite del torneo con squadre diverse.

Art. 10 Ogni squadra avrà una maglia di colore personalizzato che la distingue dalle altre. Ad ogni giocatore verrà assegnata la maglia del colore della propria squadra. Non è prevista la possibilità, durante la competizione e per il giocatore, di cambiare squadra.

Bookings

Le prenotazioni per questo evento sono abilitate solo agli utenti registrati al sito.

Lascia un commento

Accesso

×