• Giulia ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 3 giorni, 12 ore fa

La biblioteca condominiale di via Rembrandt a Milano, una bellissima iniziativa che auspico possa essere replicata in altri condomini!

• Sheila

Bellissima idea, da riproporre in altri stabili dove si ha uno spazio da rimettere in funzione per il bene comune.

• Giulia

si bellissima idea bisognerebbe crearne una in ogni condominio perchè diventerebbe un luogo di aggregazione e di scambi culturali. Certo sarebbe carino anche creare un piccolo angolo bar

• Nicola ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 2 settimane, 4 giorni fa

Buongiorno, nel mio stabile ognuno ha il riscaldamento autonomo (caldaie a metano a camera aperta) con canna fumaria collettiva ramificata. Ora, abbiamo necessità di cambiare caldaia e il tecnico dice che è necessario allargare il buco affinché si possa avere una combustione migliore. Questa spesa e a carico di?
    – il condominio, poiché tut…[Leggi tutto]

• MARIACONCETTA

Buongiorno, attenzione le caldaie a camera aperta collegate ad una canna fumaria collettiva ramificata non possono essere sostituite senza coinvolgere il condominio, proprio perchè scaricano in una canna fumaria collettiva e condominiale. E’ necessario scegliere in maniera opportuna la tipologia di caldaia e riverificare il funzionamento della…[Leggi tutto]

• Nicola

Grazie per la risposta dettagliata, mi complimento per la tua professionalità Grazia, riesci a dare delle risposte precise, puntuali e che fanno capire che oltre alla tecnica ci metti anche passione.
        sincerely
        Nicola

• Massimo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 1 mese fa

Ci sono anticipazioni sulle prossime mosse del Governo che riguardano i bonus per i condomini???

• Nicola è entrato nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 1 mese fa

• Webmaster è entrato nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 1 mese fa

• Sheila è entrato nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 1 mese fa

• Massimo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di CondòminiCondòmini 1 mese, 1 settimana fa

Buongiorno, se voglio cambiare gli infissi in un appartamento di mia proprietà ma in cui non sono residente, posso utilizzare gli incentivi di legge? Grazie

• Nicola

Buongiorno, si lo puo’ fare . É importante redigere l’attestato di prestazione energetica e fare la pratica Enea, chiedendo al suo serramentista le certificazioni dei serramenti che le fornisce

• Nicola

Chiami gli esperti di condominio solutions per farsi guidare benvenuto nella nostra comunity

• Carica più

Accesso